Gravina in Puglia: rissa "in famiglia" al pronto soccorso, 4 denunce

GRAVINA IN PUGLIA (Bari) - Scatenano una rissa per futili motivi davanti casa e poi si ritrovano al pronto soccorso per picchiarsi daccapo. È accaduto nella tarda serata di ieri a Gravina in Puglia, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato quattro persone del luogo, di 41, 19 e 15 anni da una parte e di 29anni dall'altra, per rissa.

I militari, recatisi presso il locale ospedale per altri motivi, hanno trovato i quattro, in sala d'attesa, che se le stavano dando di santa ragione. Con non poca fatica gli operanti sono riusciti a placare gli animi e a ripristinare l'ordine. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che il gruppo aveva iniziato la lite davanti le rispettive abitazioni e poi proseguita in ospedale. Uno di essi, il 29enne, ha riportato lesioni giudicate guaribili in otto giorni, per una frattura al setto nasale.

Per i quattro è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari e a quella per i Minorenni dello stesso centro.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA