Colpisce con un coltello un minore, arresto a Rutigliano

carabinieri-arrestoRUTIGLIANO (Bari) - È accaduto a Rutigliano, dove i Carabinieri della Compagnia di Triggiano hanno tratto in arresto C. G., 57enne del luogo e noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio. Il 57enne sotto la minaccia di un grosso coltello, per futili motivi, nel tentativo di colpire il minore all’addome, lo ha ferito al braccio sinistro procurandogli delle lesioni.

In particolare, una telefonata giunta al 112 ha fatto intervenire una “gazzella” del Nucleo Radiomobile in via Unità D’Italia, a seguito di una richiesta di intervento per una violenta lite con feriti.

Il ferito è stato trasportato da un’ambulanza del 118 al “Policlinico di Bari” dove è stato giudicato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di bloccare il 57enne, di recuperare e sequestrare l’arma utilizzata dallo stesso.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 57enne è stato tradotto presso la casa circondariale del capoluogo.

 

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA