Lite tra Albanesi, uno finisce all'ospedale, due in manette

carabinieri-27-notteRUTIGLIANO (Bari) - L'altra notte i Carabinieri della Stazione di Rutigliano hanno tratto in arresto due cittadini di origini albanesi, di 23 e 21 anni, ritenuti responsabili di tentato omicidio in concorso ai danni di un loro connazionale 42enne, tutti domiciliati in quel centro. In particolare, poco prima, in piazza XX settembre, il 21enne, armato di coltello, per futili motivi avrebbe colpito con tre fendenti il torace della vittima.

Il 42enne era stato trattenuto dal 23enne, riportando gravi lesioni e giudicato in prognosi riservata dai sanitari del Policlinico del capoluogo barese, dove il malcapitato è stato subito dopo trasportato da un'ambulanza.

La ricostruzione dei fatti, basata principalmente sulle dichiarazioni rese da alcuni testimoni, hanno permesso di ricostruire la dinamica degli eventi e di identificare e trarre in arresto i due responsabili, rintracciati presso le rispettive abitazioni.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati associati presso la casa circondariale del capoluogo.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA