In manette per aver rubato profumi all'ipermercato

11-20-refurtiva-casamassimaCASAMASSIMA (Bari) - Incessante l'attività di prevenzione dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle contro i furti all'interno dei negozi della galleria "Auchan". Questa volta nel mirino dei militari è finita una giovane coppia di georgiani i quali hanno cercato, invano, di razziare profumi ed abiti per bambini dal negozio "Coin" collocato all'interno dell'Ipermercato "Auchan".

E' successo tutto lunedì sera allorquando i movimenti insoliti della coppia di georgiani un 25enne e una 31enne, quest'ultima in stato di gravidanza, che tentavano di occultare abiti da bambini e profumi di varie marche all'interno di una borsa schermata, non sfuggiva ai commessi del negozio che provvedevano ad allertare il personale della sicurezza ed i Carabinieri. All'uscita i due georgiani venivano bloccati dai militari che recuperavano l'intera refurtiva, in parte custodita all'interno della borsa schermata ed altra nell'autovettura in uso alla coppia. 

Al termine dell'operazione i militari procedevano a restituire l'intera refurtiva per un valore complessivo di 600 euro ai responsabili del negozio COIN ed a sequestrare la borsa schermata con la quale i rei erano riusciti ad eludere i sistemi di sicurezza del negozio. 

Gli arrestati, su disposizione dell'A.G., sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA