Droga tra Molfetta e Altamura, tre finiscono in manette

finanza-06ALTAMURA (Bari) - Continua senza sosta l'azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella Provincia di Bari in vista delle prossime festività. In Molfetta, i militari della locale Tenenza hanno fermato un soggetto in atteggiamento sospetto, A.P. di anni 31, che aveva addosso le chiavi di un appartamento ove i Finanzieri si recavano prontamente eseguendovi una perquisizione. 

All'esito di tale attività, è emerso che i locali erano utilizzati quale luogo di deposito e smistamento di stupefacenti. Infatti, sono state rinvenute centinaia di dosi di marijuana e cocaina pronte per essere immesse sul mercato, nonché tutta l'attrezzatura utilizzata per la pesatura ed il confezionamento della droga: tutte detenute unitamente ad altro soggetto, C.D. di anni 42, occupante lo stesso immobile. Oltre agli stupefacenti e al materiale di confezionamento, ha avuto luogo anche il sequestro dell'appartamento utilizzato per l'attività illecita.

Un' ulteriore operazione antidroga è stata condotta dai Finanzieri della Tenenza di Altamura, i quali hanno controllato un albanese di anni 44, precedentemente notato in compagnia di connazionali gravati da precedenti penali. Dopo preliminari indagini i militari perquisivano l'abitazione dello straniero, ove venivano rinvenute, occultate in un particolare nascondiglio all'interno della camera da letto, 100 dosi tra marijuana ed eroina destinate ad essere smerciate sul mercato altamurano nelle prossime festività natalizie.

I tre sono stati tratti in arresto a disposizione dell' Autorità Giudiziaria.

 

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA