Malviventi armati rapinano imprenditore in pensione

putignano-Stazione-CCPUTIGNANO (Bari) - Non solo imprenditori nocesi nel mirino dei rapinatori. Venerdì sera la stessa sequenza di paura e terrore che i malviventi avevano disseminato una quindicina di giorni fa a Noci si è ripetuta nella vicina cittadina di Putignano. Venerdì sera a cadere vittima di questa efferatezza è stato un ex imprenditore putignanese di 73 anni.

Intorno alle 20.30 mentre F.P, imprenditore in pensione, rientrava nella propria residenza sita in Contrada Pentimelle, proprio al confine col Comune di Noci, in località "Pin Pen", è stato aggredito e malmenato da due malviventi che sono riusciti a farsi consegnare dalla moglie il denaro che i due avevano custodito in casa pari a qualche migliaia di euro. Raccolto il bottino i due malviventi sono riusciti a darsi alla fuga disperdendosi nelle campagne circostanti alla zona residenziale.

Subito dopo la disavventura sono giunti sul posto i sanitari del 118 per prestare le prime cure al 73enne vittima di percosse, ed i Carabinieri della Stazione di Putignano per la formalizzazione della denuncia. Da alcune indiscrezioni trapelate subito dopo l'accaduto pare che i malviventi abbiano uno «spiccato accento barese».

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA