Arrestato latitante, è implicato in omicidio a Martina Franca

finanza-pattugliaBARI - Finanzieri del Gruppo Bari, in servizio presso l'aeroporto "Karol Wojtyła" di Bari Palese, hanno arrestato un latitante, C.P. di anni 30, originario di Cisternino (BR), identificato durante i controlli ai passeggeri in arrivo da Londra. L'uomo, residente nella provincia di Taranto, alla vista dei militari manifestava evidenti segni di nervosismo e agitazione, tali da destare sospetto.

Veniva, pertanto, sottoposto ad un controllo più accurato dal quale emergeva che si trattava di un ricercato, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Taranto per "concorso in omicidio e rapina", resosi irreperibile al momento dell'esecuzione del provvedimento.

In particolare, lo stesso, è risultato coinvolto nell'omicidio e nella rapina di un'anziana signora di Martina Franca (TA), commesso nel mese di maggio 2013. Dopo le formalità di rito, il soggetto è stato immediatamente tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA