Scoperti con 1kg di droga in macchina, arrestati due andriesi

10-01-finanza-andriaANDRIA (Bat) - Nel corso di un servizio di perlustrazione e controllo del territorio, nelle campagne andriesi i Finanzieri della locale Tenenza hanno individuato ed intercettato un'utilitaria, con a bordo due individui, R.R. di anni 50 e M.S. di anni 57, entrambi del posto. Un' attenta ispezione condotta all' interno dell' automezzo, il cui bagagliaio era pieno di materiale ferroso, consentiva di rinvenire un involucro, abilmente occultato, contenente foglie e fiori di canapa indiana, tagliata e sminuzzata, per circa 900 grammi.

La successiva perquisizione, eseguita presso le abitazioni dei due fermati, portava a scoprire un ulteriore quantitativo di "marijuana", per un totale di 700 grammi, già essiccata e suddivisa in pacchetti di 100 grammi cadauno, pronta per essere "spacciata" illegalmente sulla piazza andriese.

Al termine delle attività, lo stupefacente, unitamente all'autovettura sono stati sottoposti a sequestro, mentre i due responsabili sono stati tratti in arresto ed associati alla Casa Circondariale di Trani per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA