Incidente in Via Giulio Pastore, feriti i passeggeri

11 26incidenteviagiuliopastore1NOCI (Bari) – Attimi di paura in Via Giulio Pastore. Intorno alle 18.30 di questa sera due auto, una Lancia Ypsilon rossa ed una Mercedes Classe A vecchio modello, si sono scontrate provocando forte tensione sull’incrocio che collega Via Giulio Pastore e Via Palmiro Togliatti.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la Mercedes, guidata da una donna con a bordo sua figlia, stesse provenendo da Via Togliatti (largo Padre Pio) e che invece la Lancia, con a bordo due coniugi, stesse percorrendo Via Pastore (direzione strada per Martina Franca). La prima, colta sul lato destro dall’arrivo della seconda, si sarebbe capovolta sullo stesso lato in seguito all'impatto. La seconda, invece, avrebbe perso il controllo dopo lo scontro travolgendo di conseguenza uno spartitraffico.

I quattro passeggeri, feriti, sono stati prontamente ospedalizzati, grazie all’arrivo del 118, al Santa Maria degli Angeli di Putignano solo dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno aiutato le due donne ad uscire dall’auto. Sul luogo del sinistro sono invece intervenute tutte le forze dell’ordine, i Carabinieri e la Polizia Municipale, per eseguire i rilievi del caso e dirigere il traffico.

11 26incidenteviagiuliopastore2

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA