Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Notizie da Noci

NOCI (Bari) - Una sequenza di ben tre incidenti stradali ha interessato le arterie stradali nocesi nel corso degli ultimi giorni. Fortunatamente tutti senza grosse conseguenze, ma di una certa rilevanza e che hanno richiesto l'intevrento delle autolettighe del 118 e delle forze dell'ordine. 

06 21incendioviaprosperofarioliNOCI (Bari) - Continuano a divampare fiamme fra le campagne nocesi, questa volta a ridosso dell’inizio della bella stagione. E’ di poche ore fa infatti la notizia dello scoppio di un incendio nei pressi di Via Prospero Farioli, zona in cui a prendere fuoco sarebbero state numerose sterpaglie.

06 19 Giovanni Salatino cavaliere 2NOCI (Bari) - Con decreto del 13 gennaio 2017, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito a Giovanni Salatino, storico pasticcere, barista e assiduo lavoratore del Bar Pace, l’Onoreficenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, su proposta della presidenza del Consiglio dei Ministri.

06 20sediventassidisabileanchioNOCI (Bari) - Urbanistica, viabilità, parcheggi, mobilità sostenibile. Ci capita spesso di imbatterci in queste importantissime tematiche, di porci nei loro confronti in maniera costruttiva o distruttiva a seconda dai casi. Ci capita di ritrovarcele nei lunghi discorsi elettorali, nei grandi paginoni dei programmi di coalizione (di qualsiasi estrazione) o addirittura nel corso di grandi tavoli partecipativi organizzati per la cittadinanza. Insomma, ci capita di ritrovarcele ovunque queste parole, ma forse non ci capita troppo spesso di chiederci quale valore aggiunto avrebbero queste ultime se contenessero al loro interno anche il punto di vista di un disabile.

06 14 Via Siciliani RapinaNOCI (Bari) - L'ennesimo tentativo di rapina si è consumato questa notte ai danni di un bar sito nella fascia commerciale di via Tommaso Fiore. Tre uomini incappucciati, alle tre del mattino, hanno provato a fare irruzione forzando la saracinesca posteriore dell'attività, sicuramente per fare razzia di sigarette e altri svariati oggetti.

06 14 Incendio 2AGGIORNAMENTO 14/06 - A distanza di poche ore dall'incendio divampato ieri pomeriggio nella zona industriale nocese, questa mattina un nuovo rogo si è sviluppato in località strada vicinale Boccardo, sulla direttrice verso la Chiesa di Barsento. Ad andare in fiamme, oltre all'erba secca e ai rovi presenti, anche rifiuti di vario genere, tra cui gomme usate e tavolette copriwater. Si presume che l'incendio possa avere matrice dolosa. A sedare le fiamme gli uomini dell'associazione di protezione civile "Il Gabbiano", che dalle 10 alle 12 circa hanno cercato di limitare i danni alla vegetazione circostanze. Non si registrano danni a cose o persone.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 551 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook