Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Notizie da Noci

ambulanza 03NOCI (Bari) - Venerdì nero per la circonvallazione nocese, la  strada provinciale 237 che collega Noci a Putignano. Dopo il camion andato in fiamme nel tardo pomeriggio, di cui abbiamo scritto ieri, un'altro incidente si è verificato sulla stessa strada intorno alle 15:30.

03 17 Incendio SP237 1NOCI (Bari) - Un camion dedito al trasporto di profilati in metallo, probabilmente di una azienda nocese, si è incendiato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 237 che collega Noci a Putignano.

NOCI (Bari) – La casa di cura “Monte Imperatore” sarà gestita da una nuova società. Si tratta della Segesta spa afferente al gruppo europeo Korian, leader nel settore della gestione delle strutture sanitarie private. Dopo ben 35 anni di gestione con la sua società Sogemi srl di cui è amministratore unico, don Pasquale Tinelli ha dunque deciso di lasciare la sua “creatura” a questo nuovo soggetto, con l’obiettivo di preservare 35 anni di storia e poter potenziare ulteriormente i servizi offerti dalla struttura. 

03 08 drogaNOCI (Bari) - Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai reati inerenti agli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Noci, nei giorni scorsi, dopo un’attenta attività investigativa hanno appreso informazioni relative ad uno strano andirivieni notato nei pressi di un casolare abbandonato ubicato in località Gemma D’Arrigo, a circa sette chilometri dal centro abitato.

stazione carabinieri di nociNOCI (Bari) – Raggiri e truffe tornano ad animare le pagine di cronaca della nostra cittadina. Dopo la truffa online ad un cittadino nocese, che ha comportato il furto di ben 900 euro (leggi qui), questa volta vittima di un raggiro è stato un anziano residente in via San Domenico.

carabinieri 24 controllo nociNOCI (Bari) - Torna la paura dei furti a Noci. Negli ultimi giorni infatti pare che diversi colpi si siano consumati nella nostra cittadina, nella fattispecie nelle ore notturne. Giovedì notte, intorno alle 3, una banda ha messo a segno l'ennesimo colpo alla colonnina self-serivce della stazione di servizio Q8, situata sulla provinciale 237 Noci - Putignano. In pochi minuti i furfanti sono riusciti a sottrarre buona parte del denaro contenuto nel dispositivo elettronico, dileguandosi poi nei campi adiacenti.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/cronaca/notizie-da-noci#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 657 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio