Lite al concerto degli Slavi, AgriCultura: "Condanniamo ogni tipo di violenza"

12 29glislavibravissimepersoneNOCI (Bari) – Mercoledì 27 dicembre, all’interno di alcuni locali di Piazza Giovanni Paolo II e alla fine del concerto degli SLAVI bravissime persone, progetto formato da Nestor (NOBRAINO), Jandu (SUPERMARKET), Rambo (DUO BUCOLICO), Pitone (HOWBEATSWHY), Portone (SUPERMARKET) e Baio (JAH BROTHERS) e che ha come obiettivo portare in giro l'Italia e l'Europa una collezione di eccellenti brani, ingiustamente ignorati o dimenticati, un increscioso evento ha colpito l’organizzazione della manifestazione.

L’associazione AgriCultura, promotrice dell’evento, è stata vittima all’ingresso del locale (ex Sottocielo) di un’aggressione da parte di alcuni ospiti. Prontamente allertati ed intervenuti i Carabinieri, la festa è stata interrotta.

Ecco come l'associazione Agricultura ha commentato, all’indomani dell’evento, quanto accaduto: “Interrompere momenti di gioia e di condivisione è un male e un danno alla comunità. Come di consuetudine nelle vacanze di Natale organizziamo un evento cercando di creare la giusta atmosfera e il giusto connubio di musica, convivialità e spensieratezza, e ieri, 27 dicembre, insieme a voi ci siamo riusciti. Purtroppo il bel clima che si era creato è stato interrotto da eventi che mai avremmo potuto prevedere e/o immaginare. A causa di una lite dai toni molto accesi fuori dalle porte dell’evento siamo stati costretti a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine e con grande delusione e amarezza a sospendere la serata. Ci dispiace per quanto accaduto, ma vorremmo cogliere ora più che mai l’occasione per condannare con forza ogni tipo di violenza. Non ci appartiene! Ci impegnano affinché situazioni simili non abbiano modo di ripetersi”.

La Redazione di Noci24.it esprime solidarietà ai membri dell'associazione Agricultura.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA