Emergenza per Sos Adozioni4Zampe: la Onlus ha bisogno di una sede

05 27 sos adozioni 4 zampeNOCI (Bari) - È attualmente alla ricerca di una sede l’associazione ONLUS “Sos Adozioni 4 zampe”, nata per fornire assistenza e supporto ai migliori amici dell’ uomo con il fine di combattere, tramite le adozioni, gli abbandoni e il randagismo. A tal fine, si terrà questa sera presso l’ agriturismo Beethoven un torneo di burraco di autofinanziamento.

È, infatti, apparso questo lunedì tramite i social network l’appello di Enza Ardone, presidente dell’associazione, con il quale si sottolineava l’urgenza di dover trovare una sistemazione provvisoria per ben 7 cani. “Voglio ringraziare pubblicamente Mariella Romano” - Dichiara a Noci24.it la stessa Enza Ardone - “che in un momento di emergenza e di difficoltà come quello che abbiamo vissuto negli ultimi giorni ci ha dato uno spazio nel proprio agriturismo Beethoven per i nostri cani del tutto gratuitamente”. La situazione, però, è solo tamponata: “abbiamo necessità di una sede per l’associazione” - continua la presidente dell’ associazione SOS Adozioni 4 Zampe - ”che ci consenta di fare stallo ai cani che sono ancora oggi per strada e che vanno recuperati. Avere 60 cani non è solo dargli da mangiare: è anche assicurargli le cure (abbiamo molti cani anziani o che necessitano di terapie specifiche), i vaccini e tutto ciò di cui necessitano”.

05 27 sos adozioni 4 zampe torneo burraco locandinaProprio per questo motivo sono molti i privati e le aziende che, riconosciuto il grande lavoro della Onlus sui comuni di Putignano, Castellana, Noci e nel circondario, decidono di sposare la causa di SOS Adozioni 4 Zampe, contribuendo tesserandosi all’ associazione oppure con donazioni volontarie. Un altro modo per sostenere l’associazione è partecipare al torneo di burraco che si terrà questa sera presso l’ Agriturismo Beethoven (SP per Martina Franca, 84). Per informazioni e donazioni, è possibile rivolgersi alla pagina Facebook della Onlus (puoi accedere cliccando qui). Per prenotarsi per il torneo di burraco che avrà inizio alle 16:30 di questo pomeriggio, infine, è possibile contattare Enza Ardone al numero 392 003 0712.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA