Lino Guanciale e il primo bacio social con la nuova "fiamma" nocese

07 10linoguancialeNOCI (Bari) - Sabato 6 luglio. La giornata mondiale del bacio si trasforma in giornata di rivelazioni. Grazie ad una fotografia postata su Instagram, il famoso attore Lino Guanciale ha annunciato la sua nuova love story: quella con la nocese e program coordinator della School of Business della Bocconi di Milano, Antonella Liuzzi, figlia dell'ex sindaco di Noci e parlamentare Piero Liuzzi. Lo confermano anche numerose testate italiane che in questo momento non fanno altro che parlare della coppia (leggi qui).

I rumors sulla possibile relazione dei due si erano moltiplicati già da tempo sulla piazza nocese. L’inizio della relazione avrà avuto inizio qualche tempo fa: lo dimostra anche l'abbigliamento dei due in fotografia. “Buona giornata mondiale del bacio… in corner, ma vale ancora” commenta Lino Guanciale postando la fotografia.
L'attore è conosciuto per aver recitato in famose fiction targate Rai. Solo per citarne alcune: Che Dio ci aiuti, La porta rossa, Don Matteo, l'allieva, La Dama Velata etc.

Non ci resta che augurare loro una felice vita insieme. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA