Stampa
In: Notizie da Noci

ufficio postale ingressoNOCI (Bari) - "S’invitano i cittadini a recarsi presso gli Uffici Postali solo per  operazioni indifferibili e urgenti". Questa la nota diffusa dallo staff del Sindaco di Noci per annunciare il cambiamento di apertura dell'Ufficio Postale di Noci dal 2 aprile 2020.

"I pagamenti di utenze in scadenza - prosegue - sono differibili stante la proroga di  numerosi termini in forza delle disposizioni legislative. Saranno effettuati controlli a campione per verificare l’urgenza e  l’inderogabilità delle operazioni di coloro che si recheranno presso  l’Ufficio Postale di Noci ai sensi delle disposizioni previste dal Dcpm 11 Marzo 2020 come “valido motivo” di uscita dal proprio domicilio.

Le violazioni saranno punibili con la segnalazione all’Autorità  Giudiziaria per violazione dell’Art. 650 C.P. punibile con ammenda di € 206,00 o con l’arresto fino a 3 mesi. 

VARIAZIONE ORARIO - Dal 02.04.2020 l'Ufficio Postale osserverà i seguenti orari:

 Lunedì-Venerdì: dalle 8:20 alle 13:35

 Sabato: dalle 8:20 alle 12:35

Per ulteriori informazioni sui servizi, sui prodotti di Poste Italiane  e sull’operatività di tutti gli Uffici Postali sono disponibili: