Incidente tra via Togliatti e via Pastore

09 08 incidenteviaPastoreTogliattiNOCI - Nel pomeriggio di ieri, attorno alle 16:30 all’intersezione tra via Palmiro Togliatti e via Giovanni Pastore, si è verificato l’ennesimo incidente stradale, parrebbe, per fortuna, senza irreversibili conseguenze.

In molti nocesi lo chiamano già “l’incrocio maledetto”, proprio perché teatro in passato di numerosi incidenti più o meno gravi. Ieri pomeriggio si è purtroppo verificato l’ennesimo sinistro. Una vettura che proseguiva lungo via Togliatti, arrivata al fatale incrocio, si sarebbe scontrata front-lateralmente con un’auto che proseguiva in direzione Martina Franca.

L’impatto avrebbe fatto sbalzare entrambi i veicoli dall’altra parte della carreggiata. I due conducenti feriti in modo serio, ma a quanto pare non in pericolo di vita, sono stati prontamente trasportati in autoambulanza presso il  pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano. La Polizia Locale è intervenuta altrettanto solertemente in loco per effettuare gli opportuni rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA