Foto dalla rete
Foto dalla rete

Raccolta alimenti per famiglie disagiate di Noci

NOCI - Per iniziativa del Coordinamento cittadino di Direzione Italia Noci-Puglia Oggi avrà luogo una raccolta solidale di generi alimentari destinata ad alleviare il disagio per numerose famiglie nocesi. I soci si fanno promotori di questa colletta e danno appuntamento ai cittadini per sabato e domenica 19 e 20 dicembre presso la sede della Puglia domani in Via San Domenico.

Questo il testo del manifesto diffuso per l’occasione: “SOLIDALI”
Raccolta alimentare in favore dei nuclei familiari indigenti di Noci

Cittadini,
concorriamo tutti alla realizzazione della colletta alimentare che la locale sezione di Direzione Italia - la Puglia Domani promuove a favore della Caritas per venire incontro al bisogno diffuso, ai cittadini più sfortunati colpiti dagli effetti sociali acuiti dalla pandemia.
Pertanto, doniamo con entusiasmo, con convinzione: nessuno deve restare indietro!
La generosità potrà rendere serene le festività di fine anno ed i prossimi mesi invernali di molti nocesi; e soprattutto pensiamo ai bambini, ai più giovani della nostra cittadinanza.
SABATO 19 e DOMENICA 20 dicembre 2020 presso la nostra sede di Via San Domenico saremo aperti per ricevere la vostra generosità.
Sin d’ora grazie!

NB: I generi alimentari più idonei alla donazione sono i seguenti: pasta (di qualsiasi formato), latte a lunga conservazione, olio extravergine e di semi, conserve di pomodoro e pelati, legumi, riso, biscotti, taralli, frutta, verdure e ortaggi (preferibilmente in scatola)

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA