Scoperto mentre rigava una macchina, ora deve risarcire i danni

carabinieri-noci-04NOCI (Bari) - Graffiava le autovetture parcheggiate davanti alla propria casa e faceva finta di nulla, scoperto però è stato costretto ad ammettere le proprie responsabilità.

 

 

Un cinquantenne nocese aveva preso la brutta abitudine di danneggiare le auto altrui che sostavano davanti all'ingresso della propria abitazione, sita nella zona centrale del paese a due passi da Piazza Garibaldi, ed andarsene facendo finta di nulla. L'azione reiterata del bontempone però ha spinto qualche cittadino ben accorto a sollecitare l'intervento della forza pubblica ed appostarsi contemporaneamente nella zona per riuscire a scoprire l'autore in flagranza. E pare che sia accaduto proprio questo. Secondo indiscrezioni pare che l'uomo sia stato scoperto dal titolare dell'auto in sosta mentre con un attrezzo metallico appuntito, verosimilmente una chiave, cercava di "rigare" l'autovettura parcheggiata.

Per fortuna sembra aver prevalso il buonsenso. L'autore pare abbia ammesso le proprie responsabilità ed ha acconsentito al risarcimento dei danni. Nessun procedimento è stato avviato invece dalla forza pubblica che si è occupata del misfatto in quanto non vi è stata presentata nessuna denuncia-querela nei confronti dell'autore, ma solo una segnalazione telefonica.
Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA