Paura in via Cappuccini, una moto impatta con auto

cronaca-rilevamenti-sinistro-6-luglio-2010-1NOCI (Bari) - Momenti di paura martedì sera su via Cappuccini a due passi dalla chiesa SS Nome di Gesù per un incidente automobilistico che ha visto coinvolti tre giovani del luogo. All'intersezione tra via Cappuccini e via Volta un'auto ed una moto si sono scontrate frontalmente in una zona ad alta densità di traffico.

Da una prima ricostruzione dell'accaduto sembrerebbe che la moto, una Ducati Monster guidata dal 20enne D.S., abbia attraversato l'incrocio semaforico e stesse proseguendo in direzione via Cappuccini quando all'intersezione con via Volta ha impattato con una Mercedes Classe A che era in procinto di svoltare proprio in quella via. A bordo dell'autovettura vi erano T. D. O. e R. P. rispettivamente di 24 e 22 anni. Nella circostanza il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote che ha lasciato andare a sbattere contro l'autovettura ferma a centro strada, mentre il corpo del 20enne staccatosi dalla moto e quindi senza freni ha fermato la propria corsa sul marciapiede parallelo alla corsia di marcia. Il centauro, subito trasportato al Santa Maria degli Angeli di Putignano dal personale del 118, ha riportato una frattura scomposta alla gamba sinistra ed una prognosi di trenta giorni, più escoriazioni in varie parti del corpo. Illesi, ma in evidente stato di shock, i due ragazzi a bordo dell'auto.

cronaca-rilevamenti-sinistro-6-luglio-2010-2Il casco ben allacciato ed i riflessi pronti hanno permesso al giovane motociclista di limitare i danni per la sua persona e quella altrui. La Polizia Municipale immediatamente sopraggiunta sul posto, attraverso i rilevamenti planimetrici e fotografici sta cercando di venire a capo della dinamica di quella che poteva trasformarsi in un'ennesima sciagura della strada.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA