Dulciar: cioccolato, divertimento e solidarietà

05-27-dulciar-gruppoNOCI (Bari) - Occasioni di svago e divertimento per una raccolta fondi da donare in beneficenza. È questo l'obiettivo che i titolari della Dulciar, azienda nocese specializzata nella produzione di cioccolato, hanno pensato di raggiungere per fare solo ed esclusivamente del bene a quei bambini che, purtroppo, stanno vivendo un periodo difficile. E diversi appuntamenti sono stati allora programmati per far sì che ciò possa accadere attraverso un fantastico viaggio nel parco divertimenti di Miragica, a Molfetta.

Il reparto di onco-ematologia pediatrica del Policlinico di Bari sarà infatti il destinatario della beneficenza. Grazie all'organizzazione di questi piccoli momenti di svago infatti, la Dulciar ha raccolto un contributo minimo a persona di 25,00 € in cambio di una giornata all'insegna del puro divertimento. La Dulciar infatti si è impegnata, anche nel corso dello scorso viaggio, ad organizzare un pullman per il viaggio ed una buona colazione da consumare in giornata. Il tutto coronato con tanta buona cioccolata e cappellini parasole. Ma c'è di più. Ospiti della prima giornata (28 aprile) sono stati anche i bambini dell'istituto delle figlie Divino Zelo di Bari. Un regalo dunque moltiplicato per due.

Ed in occasione di queste iniziative, Gianfranco Laera ha  così commentato: "La nostra azienda produce cioccolato, alimento amatissimo dai bambini. Abbiamo pensato di fare una piccolissima iniziativa per regalare un sorriso ai tanti bambini che purtroppo stanno vivendo un periodo difficile. Questa iniziativa si inserisce nella volontà di essere guidati nelle scelte e nelle politiche aziendali dall'attenzione per le persone, con un'attenzione particolare ai bambini che rappresentano il nostro futuro e la nostra speranza".

Le quote di partecipazione per ogni gita a Miragica saranno dunque utilizzate per  comprare un intero armadio per il Reparto di onco ematologia di Bari, che sarà interamente riempito di giocattoli. La prossima data in programma per vivere questo fantastico parco divertimenti è prevista per domenica 10 giugno. Chi vorrà divertirsi offrendo speranze anche ad altri bambini potrà farlo prenotando entro il 3 giugno e contattando gli organizzatori tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA