Artigiano cade da impalcatura e finisce al Policlinico

via-paisielloNOCI (Bari) - Si trova ricoverato al Policlinico di Bari in condizioni di netto miglioramento l'artigiano putignanese V.L., coinvolto ieri mattina in un incidente sul lavoro. L'allarme è scattato attorno alle 11.00, all'arrivo della segnalazione al 118 di Noci che ha fatto muovere tempestivamente un'autolettiga verso via Giovanni Paisiello (in foto) per il trasporto in ospedale del 53enne.

A quanto pare l'artigiano era intento a lavorare il cartongesso su di una impalcatura mobile, presumibilmente un trabattello, all'interno di un locale a pianterreno di via Giovanni Paisiello, nella periferia nord della città. Per cause in corso di accertamento, l'artigiano putignanese sarebbe rovinosamente caduto al suolo sbattendo violentemente la testa.

L'urto gli ha difatti provocato diverse fratture alle costole ed un violento trauma cranico per cui si è reso necessario il trasporto in "codice rosso" al Policlinico di Bari dove è tutt'ora ricoverato. Non è stata rilasciata nessuna prognosi, sembra tuttavia che non corra pericolo di vita e che le condizioni di salute vadano via via migliorando.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione Locale ed i tecnici dello SPESAL di Putignano che hanno avviato indagini sull'accaduto.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA