Investito sulle strisce pedonali, paura in Piazza Garibaldi

ambulanza-03NOCI (Bari) - Attimi di paura e apprensione ieri mattina in Piazza Garibaldi. Un signore di circa 70anni è caduto in terra dopo un contatto con un'autovettura mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Stando alla ricostruzione fornita da alcuni testimoni oculari l'uomo era intento ad attraversare la strada lungo le strisce pedonali nel tratto che collega la piazzetta al lato marciapiede.

In quell'istante è sopraggiunta un'autovettura proveniente da via Moro che, svoltando a sinistra, pare abbia impattato con l'uomo. Il malcapitato in seguito all'impatto è finito faccia al suolo. Immediatamente l'autista si è fermato per prestare soccorso. Sul posto è sopraggiunta una gazzella dei Carabinieri che ha assistito l'anziano in attesa dell'ambulanza del 118.

Fortunatamente nulla di grave per l'uomo che è rimasto cosciente per tutto il tempo d'attesa dell'autolettiga. Una ferita all'arcata sopraciliare destra ha fatto uscire del sangue che oltre allo shock ha messo in stato d'agitazione il 70enne. Trasportato all'ospedale di Putignano è stato preso in cura dai medici.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA