Tir fuori strada sulla SP239, ferito camionista nocese

04-18-incidente-tirNOCI (Bari) - Ennesimo incidente nelle prime ore del pomeriggio di oggi sulla SP 239 Noci-Gioia del Colle. Un autoarticolato proveniente dalla città federiciana è uscito fuori strada andando a terminare la propria corsa in un campo al lato della strada. Ferito il conducente del mezzo pesante. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 14.00 di questo pomeriggio sulla provinciale che collega Noci a Gioia del Colle.

04-18-tir-sp239Stando alle primissime notizie sull'accaduto pare che il tir guidato dal 64enne N.F. di Noci, giunto al km 8+200 per cause ancora in fase di accertamento sia uscito fuori dalla carreggiata e, dopo aver sfondato il muretto a secco che delimita la sede stradale, abbia terminato la sua corsa in un terreno agricolo. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 di Noci che hanno trasportato il malcapitato camionista nocese presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano. Le sue condizioni sono apparse gravi, ma si attende ancora il referto medico per accertare il reale stato di salute.

Sul posto sono giunti anche la Polizia Locale di Noci, incaricata dei rilievi planimetrici, ed i Carabinieri del NORM di Gioia del Colle per la gestione del traffico veicolare. Per rimuovere il mezzo pesante invece è dovuta intervenire un'autogru del comando provinciale dei Vigili del Fuoco. La provinciale è tornata percorribile in entrambi i sensi di marcia circa un'ora fa.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA