Investita sulle strisce pedonali

06-05-pm-via-suppaNOCI (Bari) - Apprensione questa mattina lungo via Suppa, a due passi dalla villa comunale. Un'anziana signora è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali all'altezza della maxi intersezione con via Cingranella. L'incidente è accaduto intorno alle 8.00 in un orario di punta su una delle strade maggiormente trafficate. Le condizioni della malcapitata non destano preoccupazioni.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti pare che l'anziana stesse attraversando la strada per giungere sull'isola spartitraffico quando è stata raggiunta e colpita da una Fiat 500 nuovo modello condotta dal 29enne nocese P.M., che si sarebbe subito fermato a prestare soccorso. Stando ad alcune testimonianze invece, nei primi istanti subito dopo l'accaduto anche un medico che lavora nelle vicinanze si è prestato per aiutare la signora. La vittima in un primo momento non sembrava essere cosciente tanto che si è reso necessario l'intervento di un'ambulanza del 118 locale.

Il personale sanitario ha dapprima trasportato la malcapitata presso l'ospedale più vicino e da qui si è disposto il trasferimento al "San Giacomo" di Monopoli per eseguire degli accertamenti. Al momento le condizioni della signora non sarebbero gravi. Sul luogo del sinistro sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che hanno eseguito i rilevamenti e stanno valutando la reale dinamica degli avvenimenti.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA