Creativity: mostra-mercato della Darf pro Unicef ed emergenza ebola

12-10creativityNOCI (Bari) - Creazioni artigianali femminili in mostra per fare beneficienza. Per il secondo anno consecutivo la Darf (associazione culturale di Noci "Donne associate nel rinnovamento femminile") ha allestito nella propria sede di Via Porta Putignano una mostra mercato intitolata "Creativity 2014". Cinque in tutto gli espositori presenti.

12-10darfmostraAddobbi natalizi fatti a mano, quadri ricamati, anelli in rame, e tanta, tantissima bigiotteria colorata per signore e giovanissime,  invitano con piacere la cittadinanza a fare del bene, oltre che a conoscere nomi femminili nocesi che producono creazioni artigianalmente. Maria Campi, Valeria Cuda, Lonia Gentile, Graziana Miccolis e l'associazione MurgiAmbiente di Noci, sono gli ospiti ufficiali di questa mostra mercata, inaugurata ed ufficialmente aperta a partire dallo scorso 8 dicembre.

12-10darfmostra1"La mostra è stata organizzata per fare beneficienza e devolvere tutti i proventi all' Unicef, che oggi con le sue attività cerca di limitare l'emergenza ebola". Questo è quanto ci ha dichiarato Angela Bartolo, presidente della Darf. L'esposizione resterà aperta tutti i giorni, fino alla fine delle feste natalizie dalle 18,00 alle 21,00. La sede dell'associazione è in Via porta Putignano 43. Un ottima iniziativa insomma che ben si sposa con lo spirito natalizio. 

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA