Vincenzo e Giuliana: gli scatti di Massaro vincono il contest dell'Ass. naz. Fotografi matrimonialisti

09 30enzoegiulianaNOCI (Bari) - Hanno coronato il loro sogno d'amore lo scorso 10 settembre 2016 nella chiesetta del Santuario della Madonna della Croce e sono già conosciuti da tutti i fotografi matrimonialisti d'Italia. Vincenzo e Giuliana: sono loro i novelli sposi nocesi ritratti in fotografia, che hanno permesso al fotografo Vincenzo Massaro di vincere il contest fotografico "C22016" indetto dall'ANFM (Associazione nazionale fotografi matrimonialisti).

I risultati, pubblicati lo scorso 29 settembre 2016, sono stati decretati dalla giuria selezionata di qualità composta da Livio Lacurre - http://www.liviolacurre.it/; Luigi Rota - http://www.fotorotastudio.it; Andrea Fusaro - http://fotoandreafusaro.it/; Anna Ambrosi - http://www.biancophotography.com; Giovanni Mereghetti - http://www.giovannimereghetti.com. Il fotografo di Vincenzo e Giuliana proveniente da Castellaneta è risultato vincitore del contest nazionale insieme ad altri 50 fotografi d'Italia e due pugliesi.

"Una storia che ha colpito ed emozionato la più grande associazione nazionale di fotografi. Un award che dedico a tutti coloro che credono in noi. Grazie ragazzi e grazie alle mie bellissime coppie" la dichiarazione di Massaro all'indomani della pubblicazione dei risultati. "Una grande emozione invece" le parole della sposa Giuliana, senza parole difronte alla notizia.

Le foto, tutte in bianco e nero, raccontano il giorno di uno dei tanti matrimoni Settembrini di Noci. Per visionare le foto vincitrici del contest cliccare qui.

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA