Il lunedì letterario presenta "Cantattorando": questa sera primo appuntamento con Renzo Rubino

10 31renzoeubino

NOCI (Bari) -  Ne avevamo sentito a lungo parlare, grazie ad alcune serate musicali organizzate in compagnia di amici e simpatizzanti, in via Firenze, ma non avevamo ancora avuto mai l'occasione di parlarne. È giunto finalmente il momento, infatti, di raccontarvi de "Il lunedì letterario", la nuova associazione culturale che da oggi, lunedì 31 ottobre, darà vita al ciclo di incontri intitolato "Cantattorando", dando parola ad attori, cantori, autori e cantautori.

L'associazione culturale, di recente costituzione, fondata dal dott. Francesco Lippolis e dal dott. Francesco Sgobba Palazzi, si occupa di promozione e divulgazione di cultura attraverso le forme più diversificate dell’arte: letteratura, musica, cinema, teatro, arti figurative. Il tentativo è quello di mettere in contatto il pubblico con l’autore, senza barriere. 

Proprio con questo presupposto nasce infatti la prima edizione di “Cantattorando” e “Cantattorando in teatro”, il ciclo di eventi che si svolgeranno da ottobre 2017 ad aprile 2018, presso Petra e al teatro Margherita di Putignano.

Primo appuntamento questa sera con Renzo Rubino. Il cantautore pugliese dialogherá a partire dalle ore 20.30 presso il locale Petra di Via Firenze con la dott. Mariagrazia Colamaria sul tema "Musica e Vita". Gli incontri seguiranno il 17 novembre con David Riondino, il 1° dicembre con Massimo Bubbola ed il 13 gennaio con Max Manfredi. Per la serie "Cantattorando in Teatro", invece,  gli appuntamenti proseguiranno il 28 dicembre con Lorenza Giacometti e Angelo Curci per lo spettacolo "Ma Bruno...quando arriva?" e infine il 27 aprile 2018 con la Compagnia Berardi Casolari nello spettacolo "io provo a volare". Tutte le informazioni nella locandina qui di seguito.  

10 31cantattorando

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA