Il 16 dicembre FACCIAMO CENTRO

11 28facciamo centroCOMUNICATO - Lasciatevi catturare dalla magia del Natale, dalle bellezze architettoniche del Borgo Antico di Noci, dai colori scintillanti e dai sorrisi, perdetevi nell’abbraccio antico delle nostre radici! Il 16 dicembre 2018 arriva FACCIAMO CENTRO, un evento all’insegna dell’allegria e del divertimento!

Organizzato dall’Associazione Culturale Vivere d’Arte Eventi in collaborazione con le principali attività commerciali del centro storico di Noci e con la partecipazione del Comune di Noci, si terrà nelle principali vie e piazze del bellissimo borgo antico e vedrà trampolieri, gruppi di live music, magie di fuoco, dj, aree giochi per bambini con Elfi, teatrino di marionette, sculture di palloncini, face painting e tante altre attività da fare in compagnia e divertendosi! E poi ancora letture per grandi e piccini, street band, reading. Non mancherà Babbo Natale che raccoglierà le letterine di bambine e bambini in vista del 25 dicembre! La giornata si concluderà a ritmo di pizzica con il gruppo TAMORRA FELICE che si esibirà in Piazza Plebiscito a partire dalle ore 20.00
La manifestazione è completamente gratuita.
Vieni a vivere la magia del Natale nel cuore di Noci, nel cuore della Puglia!

11 28amiamoilcentroCon l’iniziativa nasce il logo “AMI AMO IL CENTRO” che contraddistinguerà tutte le manifestazioni che le attività commerciali organizzeranno nel centro storico.

Info sulla pagina facebook dell’evento.

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA