Open days Agherbino

01 16 agherbinoNOCI (Bari) - L’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Agherbino di Putignano e Noci comunica le date di apertura delle proprie sedi per favorire la conoscenza degli indirizzi e dei vari percorsi formativi, delle attrezzature e degli strumenti in dotazione ai vari laboratori presenti nell’Istituto e fornire le informazioni e le esperienze necessarie per una scelta consapevole del percorso di studio.

Si ritiene importante e doveroso informare le famiglie e gli alunni che frequentano l‘ultimo anno della scuola media delle opportunità offerte da un istituto radicato sul territorio e con una forte tradizione di professionalità come l’Agherbino, una scuola che presenta ben sei indirizzi di studio: Aziendale-Turistico, Elettronico e Abbigliamento e Moda nelle sede di Noci e Meccanico, Elettrico e Grafico Pubblicitario nella sede di Putignano.

Queste le date di apertura:

SABATO 17 GENNAIO 2015 evento “Agherbino Live” – dalle ore 18,00 presso la sede di Putignano in via Diaz, 30 (presentazione di tutti gli indirizzi presenti nelle due sedi).

DOMENICA 25 GENNAIO 2015 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 in contemporanea presso le sedi di PUTIGNANO e NOCI.

DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 in contemporanea presso le sedi di PUTIGNANO e NOCI.

Inoltre gli uffici di segreteria di entrambe le sedi saranno a disposizione tutti i giorni per assistere le famiglie nelle procedure di iscrizione dei propri figli.

Per informazioni: sede di Putignano al numero 080.4059640 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  sede di Noci al numero 080.4977308 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - oppure visitare il sito internet agherbino.gov.it

 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA