Raccolta di firme contro razzismo, indifferenza e paura dell'altro

 
logo-arcipelagoNOCI - Parte anche a Noci (BA) la Campagna dal significativo titolo "Non aver paura, apriti agli altri, apri ai diritti" promossa dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, con sito Internet www.nonaverpaura.org.
Arcipelago Meridiano Aps, insieme a ACLI, CGIL, CISL e CARITAS ITALIANA quali soggetti promotori a livello nazionale, promuovono a Noci con le sedi locali la raccolta firme a sostegno della Campagna Nazionale contro il razzismo, l'indifferenza e la paura dell'Altro.
L'appuntamento pubblico della raccolta delle firme è per domenica 24 maggio dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 18,30 alle 20,30, in Piazza Garibaldi, dove sarà allestito a cura dei promotori locali un banchetto informativo e di raccolta firme, che poi continueranno ad essere raccolte per tutta la settimana anche nelle sedi locali dei patronati. 
Le adesioni alla campagna sono aperte a tutele associazioni che possono unirsi alle realtà promotrici e partecipare alla realizzazione dei prossimi eventi dedicati a questo tema.

 

 

 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA