Riapre Fantàsia

 

fantasia-luglio-09NOCI (Bari) - Dopo la meritata pausa estiva, settembre riporta alle normali attività quotidiane di studio e di lavoro. Anche quest'anno tanti bambini di Noci potranno contare sull'impegno ormai decennale di Fantàsia, spazio dove crescere e confrontarsi. L'apertura ufficiale del centro educativo è prevista per la fine di settembre, in concomitanza con la ripresa delle attività scolastiche. Già pronti tanti progetti e idee per regalare nuovamente un ricco anno all'insegna del divertimento, con la giusta combinazione e alternanza di attività didattiche, ludiche e ricreative. Un impegno quotidiano al servizio dei bambini, sopratutto dei più fragili e di chi si presenta in una situazione di disagio.
LA CASA DEI BAMBINI  - Fantàsia si conferma essere una vera e propria Casa dei Bambini, guidato dai coniugi Anna e Fabrizio Rossi, avvalendosi dell'importante riconoscimento di Centro Pedagogico Paideia. L'impronta pedagogica garantita dalla supervisione del Prof. Gerardo Magro (Direttore del Centro Pedegogico Paideia, docente universitario presso l'Università degli Studi di Bari) arricchisce ulteriormente l'offerta educativa di Fantàsia.
Sotto la guida delle educatrici Graziana Calicchio e Rita Gentile i numerosi bambini (di Noci, ma anche di origine brasiliana, albanese) saranno coinvolti per quattro pomeriggi alla settimana dalle 15.30 alle 19.30. Un'occasione di crescita e di divertimento tutta da vivere!
Per info:
www.lacasadeibambini.org
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
fantasia-luglio1-09

 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA