La notte bianca dei bambini, 11a edizione

07 27nottebiancabambiniNOCI (Bari) - Dopo 10 edizioni di successo che hanno registrato migliaia di presenze, a gran richiesta ritorna in data 29 luglio 2018 l’ XI edizione della NOTTE BIANCA DEI BAMBINI.

L’obiettivo quest'anno è di valorizzare maggiormente le potenzialità dell'evento in termini di promozione turistica favorendo la massima partecipazione. NOCI per l’occasione diventerà una educativa, fantasiosa e divertente Disneyland con laboratori, spettacoli, animazioni, attività sportive e proposte per i suoi piccoli ospiti e cittadini.

Sono tante le novità in cantiere per l'edizione 2018: la manifestazione vuole ricreare, infatti, un clima fiabesco dove i bambini non solo osservano e ascoltano ma sono protagonisti, con la loro creatività, della notte tra le piazze più suggestive del paese. I piccoli visitatori entreranno nel fantastico mondo delle meraviglie tra giochi e magia, illusioni e cantastorie. Immersi in un mondo sorprendente con alchimisti, apparizioni di maghi, trampolieri e mangia fuoco, esibizioni di artisti e allestimento di laboratori che faranno di ogni bambino il protagonista assoluto della grande festa notturna.

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA