Burraco Solidale: UNITALSI lo dedica a Nuccio Miccolis

01 18torneodiburraconucciomiccolis1NOCI (Bari) - Si è tenuta, lo scorso 12 Gennaio 2020, presso l'Hotel Cavaliere di Noci, la seconda Edizione del Torneo di burraco solidale organizzato dall'UNITALSI NOCI.

L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di raccogliere fondi per aiutare chi, magari meno fortunato, avrebbe voglia di andare a Lourdes, ma anche per sostenere le attività di ristrutturazione del ‘Centro Tinelli’ assegnato alla Sottosezione di Conversano dell’Unitalsi dal Vescovo Mons. Giuseppe Favale. L'UNITALSI NOCI, al servizio degli ammalati, vanta ben 20 anni di presenza sul territorio nocese: socio fondatore è l'avv. Peppino Locorotondo che, con amorevole cura, si è dedicato ad essa.

L’ultima edizione di burraco solidale è stata dedicata a Nuccio Miccolis, prematuramente scomparso e non più tra noi. "Abbiamo ben impressi nella memoria il sorriso e il suo coraggio nell’affrontare le varie situazioni che la vita gli ha riservato" dichiara l'associazione, annunciando di volergli dedicare anche le prossime edizioni.


01 18torneodiburraconucciomiccolisQuella del 2019 lo aveva visto vincitore (foto a lato) ed è per questa ragione che è stata consegnata alla sua famiglia una targa in ricordo dei bei momenti vissuti insieme : il pensiero è stato rivolto anche al Sig. Peppino, scomparso prematuramente la scorsa estate.
A fine serata sono stati premiati tanti giocatori, grazie ai doni dei tanti sponsor. A completamento della serata agli ospiti partecipanti è stato offerto un ricco buffet allestito ed offerto dall’Hotel Cavaliere.

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA