Lezione teorica di sicurezza stradale a Matera

 
lucia_bolletieri_dott_calciano_tonio_coladonatoMATERA - Giovedì 17 Dicembre 2009 dalle ore 8,30 prenderà il via l'ultima lezione del 2009 di Vivi la Strada .it a MATERA, presso il Liceo Scientifico Dante Alighieri. All'evento organizzato dall'associazione Amici del Cuore di Grassano (Mt) saranno invitati la Polstrada di Matera, i VV.FF. di Matera, i CC. di Matera e Grassano, Piero Console, dott. del 118, Francesco Mastrosimini di Castellana Grotte, la dott.ssa Maria Teresa Angelillo, neuropsicologa dell'associazione Uniti per i risvegli, l'Associazione AVPA di Castellana Grotte, l' Associazione Turi Soccorso del 118, l'infermiera di 1° intervento del 118 Macha Ivone e il Vigile del Fuoco Alberto Sportelli.

Questo evento vuole essere un forte e costante impegno per la Cultura della Sicurezza Stradale che vede impegnate tutte le forze professionali e del soccorso. L'incontro è stato voluto fortemente dalla presidente, signora Lucia Bolletieri di Grassano, dell'associazione "Amici del Cuore" e dal dott. Francesco Paolo Calciano.
(Nella foto sopra la Presidente dell'ass. Amici del Cuore, Lucia Bolletieri e il dott. Francesco Paolo Calciano con Tonio Coladonato)

Alcuni partecipanti all'evento

Macha Ivone e Tonio Coladonato

macha_ivone_e_tonio_coladonato

 

Lucia Bolletieri, pres. Amici del Cuore e il dott. F. P. Calciano

bolletieri_e_il_dott_calciano

 

Alberto Sportelli, vigile del fuoco

alberto_sportelli_vigili_del_fuoco

 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA