IIS "Da Vinci - Agherbino": in arrivo la nuova dirigente scolastica

Da Vinci - AgherbinoNOCI - Dall'1 settembre 2020 l'Istituto d'Istruzione Superiore "Da Vinci - Agherbino" sarà guidato dalla neo Dirigente Scolastica prof.ssa Anna Maria Pani, così come ufficializzato ieri dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia.

La prof.ssa Pani, vincitrice del concorso 2017 per Dirigenti scolastici, proviene dall' IISS "Rosa Luxemburg" di Acquaviva delle Fonti e subentrerà alla Dirigente scolastica prof.ssa Rosa Roberto, che ha guidato il Liceo "Leonardo da Vinci" dall'a.s. 2009-10 ad oggi. In questo decennio il Liceo "Leonardo da Vinci" di Noci si è unito dal 2012/13 al 2017/18 all'ITI "G. Galilei" di Gioia del colle e dal 2018 con l' "Agherbino" di Noci e Putignano formando l'IIS "Da Vinci - Agherbino".

Il "Da Vinci - Agherbino" è articolato in: Liceo "Leonardo da Vinci" con gli indirizzi scientifico, scienze umane e economico-sociale presso la sede di Noci in via Repubblica; Professionale "Agherbino" con gli indirizzi elettronico, aziendale web expert e abbigliamento e moda presso la sede di Noci in via Paravento; Professionale "Agherbino" con gli indirizzi grafico, elettrico e meccanico presso la sede di Putignano in via Diaz; Professionale "Agherbino" Istruzione per adulti presso la sede di Noci in via Paravento e di Putignano in via Diaz.

 

 

 

 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA