Nuovi corsi ed eventi estivi ai laboratori urbani

07-04-logo_g.lanNOCI (Bari) - Ancora pochi giorni a disposizione per iscriversi ai corsi gratuiti di lingue, inglese ed italiano, in programma presso i laboratori urbani di Noci. Scadrà infatti mercoledì 6 luglio il termine ultimo per presentare le richieste d'iscrizione. Le modalità sono molto semplici. Il modulo apposito è infatti scaricabile gratuitamente dal sito internet www.g-lan.it oppure ritirabile presso la sede di via Repubblica 4.

Una volta compilato basta riconsegnarlo a mano presso la segreteria organizzativa tra le 17.00 e le 19.00. Contemporaneamente l'Ats informa che, a seguito del bando apposito, vi è ancora disponibilità per la cessione degli spazi laboratoriali alle associazioni che ne facciano richiesta per i propri eventi estivi. Al momento, in seguito alla valutazione da parte del Comitato Artistico e dell'Assemblea dei Soci, risultano approvati tutti i progetti presentati. Nei prossimi giorni g.lan si interfaccerà con i vincitori del bando per definire i dettagli della programmazione e perfezionare la messa a disposizione degli spazi di Alberobello, Noci e Locorotondo.

I progetti approvati sono:

-Associazione culturale "Il paese delle contrade" di Locorotondo. Titolo progetto: "Il Palio delle contrade"

-Associazione culturale "Entropie" di Locorotondo. Titolo progetto: "Entropie Media Lab"

-Alberobello Puglia Film Commission di Alberobello. Titolo progetto: "BEAT' musicale"

-Associazione culturale "Albalumen" di Noci. Titolo progetto: "Home stage"

-Associazione culturale "Nocicinema" di Noci. Titolo progetto: "Taglia corto"

07-04-torretta_attivit_g.lanIntanto il motore g.lan continua a carburare sempre più iniziative d'interesse generale. Data la stagione estiva pregna di eventi musico-culturali da svolgersi all'aperto nei comuni compresi all'interno dell'Ats e che non interessano solo Noci, Alberobello e Locorotondo, ma anche Putignano e Castellana Grotte, lo staff di g.lan è pronto ad offrire consulenza tecnica in ambito di gestione eventi, fornitura service, strumentazione per amplificazione e videoproiezione sia alle organizzazioni private che alle Amministrazioni comunali. In chiave futura, invece, g.lan è alla ricerca di figure professionali esperte nell'utilizzo di fotocamere digitali reflex e cineprese professionali al fine di allestire un laboratorio specifico. Si invitano pertanto le persone interessate ad inviare un curriculum vitae all'apposito indirizzo mail. In ultimo, ma non meno importante, è in cantiere, sul finire di questo mese, un ciclo di laboratori (teatro, multimedia, ecodesign) e masterclass musicali nei tre Laboratori Urbani. Luogo e data dell'avvenimento verranno comunicati per tempo.

Per qualsiasi informazione, contatti, consigli utili, lo staff ricorda di visitare il già funzionante sito internet oppure di recarsi personalmente nelle ore pomeridiane (dalle 16.00 alle 20.00) presso la sede dei Laboratori Urbani sita in via Repubblica, 4. Per info sugli altri laboratori è possibile scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA