Maggio musicale 2014: concerto per le famiglie

05-14-concerto-1NOCI (Bari) - Il 9 maggio 2014, nella sala riunioni della Scuola Media Gallo di Noci, nell’ambito del Maggio Musicale 2014, le classi di clarinetto, flauto e pianoforte hanno dedicato alle loro famiglie e al pubblico presente un interessante programma, che comprendeva Chopin, Beaumont, Joplin, Mozart, Bonacina, Holombe, Piazzolla, Arlen, Beatles, Mandel e Ramon Cole.

Sempre grande l’emozione dei nostri musicisti in erba, ma anche grande la preparazione, che li ha portati ad arricchire musicalmente un pomeriggio nocese, dedicato alla Settimana Nazionale della Musica.

Tanti i ringraziamenti per i docenti di strumento dell’indirizzo musicale dell’Istituto comprensivo “Gallo-Positano” 2° Circolo di Noci, che da quest’anno ha sviluppato un progetto gratuito di musica, partendo dalla prima classe primaria. Anche le scuole dell’infanzia “Gallo” e “Scotellaro” hanno inteso partecipare alla realizzazione del curricolo verticale di musica, grazie al contributo dei numerosi sponsor.

05-14-concerto-2

 

Educazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA