Tutti in posa per il cioccolato!

sagre-dulciar_copyNOCI (Bari) - INFORMAZIONE PUBBLICITARIASabato 4 e domenica 5 dicembre arriva puntuale come ogni anno, a Noci, "Pettole nelle gnostre e cioccolato in sagra", occasione ideale per gli amanti dei dolci natalizi e del cioccolato. Sarà possibile degustare molti dolci della tradizione culinaria pugliese, pettole allo zucchero e al vincotto di fichi, pettole salate e le ottime cartellate.

 

 

 

Ma protagonista assoluto della serata sarà anche il migliore cioccolato artigianale di una delle industrie dolciarie locali, la Dulciar, azienda produttrice di cioccolato da oltre 30 anni, che anche quest'anno sarà in piazza Garibaldi per deliziarci con le sue specialità. Tavolette di cioccolato, cioccolato caldo, gianduiotti e tanto altro, per farsi accompagnare in una serata tra le strade del centro storico. Ma quest'anno c'è una novità in più per tutti quelli che si recheranno allo stand della Dulciar. Tutti quelli che si faranno fotografare nella grande cornice "di cioccolato"Dulciar,, riceveranno un gustosissimo omaggio.

Un modo divertente per immortalare una serata tra amici e per ricordarsi i dolci sapori della sagra nocese. La Dulciar ultimamente sta mettendo in campo diverse iniziative volte a far conoscere il cioccolato in tutte le sue forme, prima fra tutte il blog Parlando di Cioccolato (www.parlandodicioccolato.it). Questa iniziativa ha l'intenzione di raccontare i luoghi, e tutto quello che intorno ad essi gravita, partendo da quello che il cioccolato significa per un territorio. Persone, ricette, storie, eventi, tradizioni e leggende. Non ci resta che dire viva il cioccolato e buona sagra a tutti!

Sagre

© RIPRODUZIONE RISERVATA