Sagre
- In: Sagre
NOCI - In tanti ci avevano creduto e sperato con tutte le loro forze, soprattutto all’indomani del lockdown, quando la marea della pandemia da Covid 19 sembrava placatasi.
- In: Sagre
PUTIGNANO (Bari) - La zootecnia pugliese da latte si sta ponendo sempre più alla ribalta nazionale per il livello genetico di grande valore dei suoi animali e per la grande professionalità dei suoi allevatori.
- In: Sagre
NOCI (Bari) - È stata ammessa anche una piccola rappresentanza nocese alla 114^ edizione di Fieragricola, rassegna internazionale di agricoltura in programma a Verona da mercoledì 29 gennaio ad oggi 1 febbraio. L’evento, presentato qualche giorno fa a Roma insieme a uno studio dell’Osservatorio Fieragricola Nomisma su “L’agricoltura italiana di fronte alla sfida del Green Deal europeo”, ha visto partecipare quest’anno in ben dieci padiglioni, 900 espositori, due aree esterne, 800 capi di bestiame, oltre 130 convegni ed eventi in quattro giorni: innovazione, sostenibilità ed economia circolare sono state le parole chiave di quest’anno.
Commenta tramite Facebook
Altri hanno letto anche: