Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Sagre

06 05sudsinfermentoNOCI (Bari) – Grande successo per Sud’s in fermento Beer Fest, la manifestazione nocese che da tre edizioni si propone di valorizzare e dare maggiore rilevo alla cultura brassicola del territorio. Come di consueto, nelle date a cavallo fra maggio e giugno, in concomitanza con la festa campestre presso il Santuario Madonna della Croce ed i primi giorni d’estate, Noci si è data appuntamento presso il primo birrificio di città per cominciare ad assaporare il gusto delle prime sere d’estate, accompagnata da un fresco boccale di birra artigianale e gustosissime e sfiziose prelibatezze culinarie (foto Francesco Liuzzi).

suds in femrentoNOCI (Bari) - A consolidamento dell’ormai noto successo delle precedenti edizioni,  a Noci, in provincia di Bari, cittadina dell’enogastronomia tra le più note in Italia, nei giorni compresi tra il 31 maggio e il 04 giugno 2017 avrà luogo la 3° edizione del “SUD’S in fermento - Beer Festival”.

11 07baccoesolidarietaNOCI (Bari) - Noci con il cuore ad Amatrice. Divertimento e solidarietà. Con l’ultima edizione di Bacco nelle Gnostre, Noci ha continuato a dare il meglio di sé esprimendo vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto 2016. Amatrice, Accumuli e tutto il centro Italia, colpito anche di recente da alcune scosse di terremoto, sono state il centro del pensiero delle associazioni nocesi che non si sono fermate neanche per l’occasione pur di raccogliere fondi. Avis, Il Talento nasce al Sud e Caritas della parrocchia Ss. Nome di Gesù sono scese in piazza gli scorsi 5 e 6 novembre.

11 06 bacco gallo positanoNOCI (Bari) - La sagra autunnale di Bacco nelle Gnostre 2016 non è stata solo enogastronomia e spettacolo, ma anche cultura per gli alunni del Comprensivo "Gallo - Positano" di Noci.
Entusiasta è stata infatti la partecipazione dei ragazzi delle terze delle scuola superiore di 1° grado "Luigi Gallo" e degli alunni delle quinte della scuola primaria "Francesco Positano" nel mostrare i loro lavori sul territorio di Noci durante la due giorni di eventi, il 5 e 6 novembre.

11 06 bacco nelle gnostre 17NOCI (Bari) - Circa 150.000 presenze, 60 stand ufficiali per la gastronomia, 15 cantine di Puglia e circa 60.000€ di guadagno dalla sola vendita dei calici di sabato sera! Abbiamo dato giusto un po' di numeri sulla sagra nocese più attesa dal paese dei tre campanili e ormai da tutti gli amanti, pugliesi e non, del buon cibo e vino, nonchè del divertimento. Un'edizione da record per l'offerta gastronomica, con proposte da Noci e dintorni, da parte non solo delle attività del settore, ma anche dalle realtà associative: ripercorriamo insieme i sapori e profumi di questa 17a edizione!

11 06 conturband copiaNOCI (Bari) - Insieme alla ricca offerta enogastronomica, il 5 e 6 novembre non potevano mancare balli e canti per riscaldare i 150.000 "baccanti" della 17a edizione di Bacco nelle Gnostre. Piazza della Fontana si è allora trasformata in una pista da ballo, nella due giorni di sagra e festa, mentre la pizzica l'ha fatta da padrona nel Borgo Antico: lungo l'estramurale, invece, gli spettacoli degli artisti di strada, clown, fachiri e mangiatori di fuoco, insieme alle cover band e band itineranti, hanno accompagnato il visitatore, senza lasciarlo mai solo e infelice.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 572 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook