"La casa di Amelia" di Barbara Baraldi

Mini-tour di presentazione del libro di Barbara Baraldi "La casa di Amelia" a Castellaneta, Noci e Gioia del colle (25-26-27 giugno 2009)

 

NOCI - L'Associazione culturale TEATRO DEL V.A.G.O. e l'Associazione Artistico Culturale GRUPPO AKIRA, in collaborazione con la LIBRERIA ARCADIA e LIBRERIA MINERVA di Gioia del Colle e il NOMINA ROSAE, Bar - Libreria di Castellaneta, nonché con il supporto del GRUPPO PERDISA EDITORE, propongono una serie di incontri con Barbara Baraldi, autrice del romanzo intitolato La casa di Amelia.

1. CASTELLANETA, 25 GIUGNO 2009, ore 19.00 - Presentazione del libro di Barbara Baraldi La casa di Amelia (Perdisapop) presso il Nomina Rosae, Bar - Libreria, via Del Mercato, 59;

2. NOCI, 26 GIUGNO 2009, ore 19.00 - Presentazione del libro di Barbara Baraldi La casa di Amelia (Perdisapop) presso la Sala di Musica, via Armonia (nei pressi di S. Domenico);

3. GIOIA DEL COLLE, 27 GIUGNO 2009, ore 19.00 - Presentazione del libro di Barbara Baraldi La casa di Amelia (Perdisapop) presso l'Arco S. Nicola n. 5 (nei pressi dell'INPS).

Barbara Baraldi racconta nei suoi testi le inquietudini e il lato oscuro della quotidianità. Esordisce con "La ragazza dalle ali di serpente" (Zoe, 2007), pubblicato con lo pseudonimo di Luna Lanzoni e di grande successo negli ambienti alternativi. Tra il 2006 e il 2007 vince alcuni premi letterari, tra cui il prestigioso Gran Giallo Città di Cattolica. "La bambola di cristallo" (Mondadori, 2008) la consacra come rivelazione del thriller gotico italiano. Per PerdisaPop, in una collana a cura di Luigi Bernardi, è uscito nel 2007 "La collezionista di sogni infranti".

Nel corso degli incontri verranno letti alcuni brani dell'ultimo libro dell'autrice modenese con gli interventi sonori ed umorali di Dante Spada.

Libri

© RIPRODUZIONE RISERVATA