Incontro con ENRICO GALIANO il prossimo 23 aprile alle 21:00

04 20 GalianoNOCI - Dopo il successo dell’incontro svoltosi durante il Festival “Chiostri, Inchiostri e Claustri” edizione 2021, torna a Noci lo scrittore ENRICO GALIANO, uno dei più importanti autori del panorama nazionale. Il professore "stile Attimo Fuggente" (così lo ha definito Massimo Gramellini), incontrerà il suo pubblico SABATO 23 APRILE alle ore 21.00 presso il Chiostro di San Domenico a Noci, per la presentazione del romanzo "Felici contro il mondo", edizioni Garzanti.

04 20 IncontroGalianoCon i suoi libri ha scalato le classifiche di vendita e si è imposto per originalità e per la straordinaria capacità di “parlare” ai giovani, a partire dai suoi studenti.
L’evento, organizzato dall’Ass. Cult. Vivere d’Arte Eventi e dall’Ass. di Promozione Sociale Pugliè, vede la fattiva collaborazione delle ragazze e dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Pascoli-Cappuccini” e il Patrocinio del Comune di Noci.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti e a norma delle attuali disposizioni in materia di contenimento contagi Covid19.
Info viveredarteeventi(at)gmail.com

Libri

© RIPRODUZIONE RISERVATA