Baglioni a Noci, tutto pronto

Ecco le foto dell'allestimento del "Palco in Collina" di questa mattina.

 

concerto_baglioni_noci_09NOCI - Approda a Noci la tournée "QPGA" che è partita a novembre 2008 fermandosi per più date nei teatri di Milano, Roma e Napoli, ed è poi proseguita per tutto il 2009 attraversando l'Italia intera. Stasera  alle 21.30 Claudio Baglioni si esibisce nella Nuova Arena Foro Boario di via Castellaneta.
Terminati in tempo i lavori di allestimento della Nuova Arena Foro Boario, nuovo e comodo spazio per eventi musicali, fieristici, enogastronomici.
Tutti esauriti i biglietti del I settore (1944 posti - € 52 ) e II settore (1640 posti - € 38). E' un evento atteso nel panorama del cartellone estivo del comune di Noci che richiamerà numerosi fans del cantautore romano in vacanza sulle coste pugliesi. Pronta la macchina dell'accoglienza ed assistenza.


"Questo Piccolo Grande Amore" di Baglioni è un nuovo doppio CD con brani inediti, che si ascolteranno per la prima volta dal vivo. La tournèe di quest’anno arriva dopo il film ed il romanzo QPGA, per la prima volta sarà l’esecuzione dal vivo ad anticipare i contenuti del futuro album, in arrivo dopo l’estate.

L'allestimento del palco - Nelle foto ecco come si presentava stamattina alle 10 l'area della Nuova Arena Foro Boario. A lavoro decine di uomini per l'allestimento del palco e dell'intera area attrezzata. Al di là dei posti a sedere nei due settori non sono previsti posti in piedi.

{pgslideshow id=110|width=500|height=375|delay=3000|image=L}

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA