Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Musica

06 21 mama marjas e don ciccio a nociNOCI (Bari) - Una sorpresa inattesa ma esplosiva promette di animare Noci da stasera al 25 giugno, con grandi ospiti musicali e commistione di sounds e culture. E' il Dama Dangiò Summer Festival 2017, nato dall'accoppiata vincente Domenico Goffredo e Vincenzo Conforti, reduce dal successo della rassegna di eventi "Rewind", sempre nello scenario del noto locale nocese.
La 4 giorni di musica, ai nastri di partenza stasera, porterà nel paese dei tre campanili niente poco di meno che la regina del reggae italiano, Mama Marjas, pugliese doc di Santeramo in Colle, ma dal successo ormai nazionale e oltre confine e Don Joe, membro del gruppo rap italiano, Club Dogo e a Noci con un suo dj set, esclusivo nel Sud Italia per quanto concerne il suo tour estivo. E poi tanto hip hop, rap, sound italiano e popolare (tra gli artisti anche i nocesi Tamorra Felice), per un festival che promette di fare il boom di partecipazione e divertimento. Scopriamolo insieme!

06 18 saggio diesis 1NOCI (Bari) - Si è tenuto domenica 18 Giugno, presso la sede della loro associazione, il saggio conclusivo degli allievi dell’associazione musicale e culturale “#Diesis”. Sotto gli occhi - e le orecchie - attenti di genitori e parenti, i ragazzi che hanno seguito i corsi musicali dell’associazione si sono esibiti con chitarre, batterie, violino e pianoforte.

06 18 orchexstraconcertoaperitivoNOCI (Bari)- Si è svolto il 16 giugno, presso il Chiostro delle Clarisse di Noci, il concerto- aperitivo della OrchEXstra presentata per il secondo anno consecutivo dall’ Associazione Genitori e Simpatizzanti dell’Istituto Comprensivo Gallo-Positano. L’OrchEXstra è formata da alunni che hanno terminato il loro percorso di studi nel suddetto istituto o che parallelamente alla scuola "media" stanno imparando a suonare un particolare strumento come per i violinisti Miriam Capuano e Felice Intini, il saxista Rocco Colonna e il trombettista Tommaso Convertino, tutti però accumunati dall’amore e dalla passione per la musica.

06 07 concerto ic gallo 2017NOCI (Bari) - "What a wonderful world" è il titolo del concerto di fine anno del Coro e Orchestra dell'I.C. "Gallo" di Noci, ma è anche una considerazione bellissima e calzante per quello che questi ragazzi riescano a portare sul palco ogni anno, grazie soprattutto alla passione e professionalità dei loro docenti.
Sul sagrato della Chiesa Matrice, lo scorso mercoledì 7 giugno, hanno cantato e suonato per il pubblico di piazza Plebiscito le classi quinte A-B-C-D della Scuola Primaria "Positano" e i ragazzi di strumento della Scuola Secondaria di Primo Grado, "L.Gallo", con la bellissima voce della ex alunna Adriana Lippolis che ha impreziosito alcune delle esecuzioni dell'orchestra (da brividi l'esibizione sull'Hallelujah di I.Cohen).

06 06 presentazionecdEbanthology3NOCI (Bari) – "La musica è il mezzo per nutrire l'anima". E' stato questo il messaggio più importante giunto al folto pubblico che nella serata del 4 giugno, nel Chiostro delle Clarisse, ha assistito alla presentazione del nuovo cd “Ebanthology” realizzato dal maestro Antonio Tinelli con la Méditerranée Clarinet Ensemble.

06 03 antonio tinelliNOCI (Bari) - Domenica 4 giugno alle ore 20,00 nel Chiostro delle Clarisse sarà presentato ufficialmente al pubblico il CD “Ebanthology”. Il disco vede protagonista il Méditerranée Clarinet Ensemble del quale è solista e direttore il nostro concittadino M° Antonio Tinelli. Nell’occasione interverranno a vario titolo il Senatore della Repubblica Piero Liuzzi, il Sindaco del Comune di Noci Domenico Nisi, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Alberobello e Sammichele di Bari Cosimo Palasciano, il presidente dei Lions Club di Putignano Giovanni Gentile, il presidente del Rotary Club di Putignano Vito Fanelli, il presidente del Lions Club di Noci “Trulli e Grotte” Stefano Elefante, il produttore discografico dell’etichetta Farelive Eustacchio Montemurro, la scrittrice Giulia Basile e il presidente dell’UTEN di Noci Cesareo Putignano.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 405 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook