Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Musica

nociincorrida2NOCI (Bari) – Grande successo per "Noci in Corrida", il varietà ideato e prodotto dall'Associazione Il Talento nasce al Sud, che lo scorso sabato 22 aprile è giunto alla sua terza edizione riscontrando un boom di presenze nel pubblico ed un livello artistico dei partecipanti che si è rivelato essere sempre più alto.

 

04 22 copertina album pace fabrizio moroI CONSIGLI DELLA SETTIMANA – Con il brano "Portami via" si è classificato al settimo posto nel Festival di Sanremo di quest'anno. Eppure, sebbene il suo nome non sia apparso sul podio, Fabrizio Moro ha indubbiamente riscosso un grande successo, aggiudicandosi anche il Premio Lamezia per miglior testo. Il suo nuovo album, "Pace", è stato pubblicato il 10 marzo 2017 ed è stato presentato al Fabrique di Milano il 20 aprile e a Roma, al Palalottomatica, arriverà il 26 e il 27 maggio.

04 13pippo francoNOCI (Bari) - Ritorna l’appuntamento con “Noci in Corrida”, varietà ideato e prodotto dall'Associazione Il Talento nasce al Sud . L’appuntamento con lo straordinario evento ormai giunto alla sua terza edizione è fissato per sabato 22 aprile 2017 al Teatro Gabrieli di Noci. Tante le sorprese in campo per questa manifestazione che vedrà gareggiare ben 20 concorrenti alle prese con le più variegate esibizioni.

04 05 thegiornalistiI CONSIGLI DELLA SETTIMANA – La passione tradotta in musica e la quotidianità, diretta e "spietata", riversata in note e parole. Questo succede quando tre giovani appassionati di musica con la voglia di raccontare la loro storia si incontrano e decidono di trasformare in arte quella che nasce come una passione. Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera sono i Thegiornalisti, band nata a Roma nel 2009.

03 31 taranta filNOCI (Bari) - Dopo la pubblicazione del primo album "Anima e Vento", un lavoro pregno di sonorità e canti folk mediterranei, abilmente innovati, Taranta Fil sposta la sua attenzione verso la sperimentazione e sulla giovane etichetta YOUPLAY pubblica il suo nuovo singolo "Passata Tentazione". 

03 27 Pietro Verna 2NOCI (Bari) – Nella splendida cornice dei locali di “Pétra” in via Firenze a Noci, domenica 26 marzo nel tardo pomeriggio si è svolta la presentazione del nuovo album del cantautore barese Pietro Verna intitolato “A piedi nudi”. Durante la serata, organizzata dall’associazione culturale “Vivere d’Arte” guidata dal presidente Gabriele Zanini, in un contesto intimo e d’ascolto, Pietro, insieme al clarinettista Andrea Campanella ha eseguito in acustico alcuni dei nuovi brani inseriti nel sopracitato album. In apertura “Mandami un bacio”, una poesia di un poeta altamurano che Pietro ha deciso di musicare e di inserire nel suo disco. Poi ancora “Pomeriggio”, pezzo di punta del disco e “A piedi nudi”, una canzone dalle sonorità che richiamano l’intimità e la sensualità del tango e che dà il nome al disco.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 368 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook