Albalumen Music Festival, stasera gli OOVOO

5 agosto con gli OOVOO, ore 21 Largo Torre - 11 agosto con i  VOODI A'  e i NOBRAINO, ore 21 Piazza Garibaldi. Eventi in DIRETTA LIVE su NOCI.IT web-TV

amf09
NOCI - Per questa estate "Albalumen" intende rinnovare il suo impegno mettendo a disposizione di artisti e musicisti spazi e mezzi necessari ad esprimere, ad un pubblico sempre più vasto e non esclusivamente giovane, il proprio talento. Su questo si basa "Albalumen Music Festival" che ha già offerto alla cittadinanza la possibilità di confrontarsi con musicisti del calibro di Fabularasa e Fabryka nella passata edizione. L'edizione di quest'anno vedrà coinvolti il quartetto OOVOO, formazione matura ed eclettica che, grazie alla continua ricerca sulla "canzone", regala pezzi raffinati nella scrittura, negli arrangiamenti e soprattutto nei testi, ed i VOODI A' che da anni collezionano ottime esibizioni live alternando momenti scanzonati a momenti di più intensa profondità. A queste due band nocesi si affiancano i NOBRAINO, gruppo musicale di Riccione che alcuni soci di "Albalumen" hanno avuto modo di conoscere la scorsa estate a Norma, durante il festival "NorMusic".

L'esibizione dei NOBRAINO ha colpito a tal punto la delegazione presente al festival da spingere l'associazione ad invitarli ad esibirsi a Noci, l'11 Agosto in Piazza Garibaldi; melodie dirette e testi d'autore si uniscono alla divertente teatralità del quartetto di Riccione che non smette di collezionare esibizioni dal vivo, fare incetta di premi e raccogliere consensi. Tutta la cittadinanza è invitata ad ascoltare gli OOVOO il 5 Agosto presso Largo Torre e i NOBRAINO + VOODI A' l'11 Agosto in Piazza Garibaldi per "Albalumen Music Festival". Il programma estivo dell'associazione comprende anche l'arte: a partire dal 25 Agosto presso il palazzo Ex-Pretura sarà possibile visitare le "intenzioni contemporanee" di Arianna Forcella e dell'artista nocese Francesco De Tintis che curano "senza gocce di vento. Ovvero quel che resta della cristallizzazione di un momento".
Gli eventi saranno seguiti in diretta-live sulla nostra NOCI.it web-TV.

Ascolta gli OOVOO (http://www.myspace.com/oovooband) e i NOBRAINO (http://www.myspace.com/nobrainomusic) su MySpace-Music.

 

amf09-1

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA