Æmris e Fragment Dimension a Clubintown: la techno sperimentale è pugliese

09 20 aemris fragment dimension insieme clubintownNOCI (Bari) - Cresce l’attesa per Clubintown, evento di clubbing all’aperto finalizzato a rivalutare la Villa Comunale di Noci tramite la musica techno. La sperimentazione musicale, il prossimo 30 settembre, si incrocerà con la valorizzazione di artisti del territorio, come Æmris e Fragment Dimension.

Æmris è il nome del progetto techno sperimentale del putignanese Antonello Trisolini. La techno sperimentale del giovane producer unisce09 20 aemris clubintown copy sonorità Electro, Acid e Dub, realizzando una personalissima e originale lettura della musica elettronica. Completamente immerso nel dinamismo della “Mediterranean Techno”, Æmris ha fondato nel 2017 la Sional Records ed ha collaborato con l’ etichetta irlandese Variance Records, per cui ha pubblicato il suo primo EP/LP, “Casi”. Il 30 settembre, a Clubintown, Æmris presenterà in anteprima il proprio Live Set.

09 20 fragment dimension clubintown copyFragment Dimension è il nome del trio pugliese composto dalle tre menti di Drafted, Kaelan e Unthone. Un’ unione di tre diversi progetti sperimentali che si concretizza in un live show che ha nella natura la propria fonte di ispirazione principale. E’ la natura a produrre i suoni che diventano musica, trasportando messaggi che riescono a raggiungere la profondità della psiche, provocando in ogni persona emozioni diverse, visioni poetiche e oniriche. I suoni quasi mitici della natura, quindi, diventano ispirazione ancestrale filtrata dai sintetizzatori e dai nuovi strumenti dell’ avanguardia techno. A Clubintown, con il loro Live Set, i tre pugliesi offriranno gli spazi per tracciare nuove rotte della musica elettronica.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA