Con il singolo "Nebbia" il nocese Domi Tinelli lancia il suo nuovo progetto da solista

12 06ciliariNOCI (Bari) -  È stato pubblicato, lo scorso 4 dicembre "Nebbia", il singolo d’esordio da solista di Ciliari. Domenico Tinelli, per tutti Domi, già frontman de Gli Amanti, ha voluto farci ascoltare questa volta qualcosa di  completamente nuovo: un brano indie pop malinconico e bohèmien, mix audace tra cantautorato italiano della vecchia scuola e soul contemporaneo.

"Nebbia" racconta di un amore folle e complicato; è stato prodotto da Riccardo Scirè, songwriter e produttore multi-platino, ed è stato distribuito da Believe Music.

“Ci sono periodi in cui la mente è annebbiata, in cui riusciamo a vedere solo quello che vogliamo vedere, quello che ci fa comodo, quando in realtà basterebbe davvero poco per stare bene” ha dichiarato Ciliari all'indomani della pubblicazione del brano. “La consapevolezza spesso arriva quando qualcosa finisce, e allora cerchiamo di comprendere cosa abbiamo sbagliato, cosa è andato storto, e l’unica cosa che possiamo fare è ammettere i nostri errori. E quando finalmente riusciamo ad accettarlo, tutto si fa più chiaro, il dolore si fa esperienza, e anche la nebbia si dirada.” 

Biografia

CILIARI, al secolo Domenico “Domi” Tinelli, è stato frontman e fondatore de Gli Amanti, band indipendente firmata successivamente da Universal Music nel 2014, candidata alle Targhe Tenco nella sezione “Miglior Opera Prima”, in tour nella scuderia Godzillamarket insieme ad artisti come Selton, I Ministri, Il Triangolo e Le Luci Della Centrale Elettrica. Oltre a questo ha collaborato come testimonial e cantante della Good Company By Trussardi, un progetto della nota casa di moda italiana firmato da Gaia Trussardi.

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA