Il concerto di Natale e Capodanno della Banda Cittadina “S. Cecilia-G. Sgobba”

12 27 ConcertoBandaCittadinaNOCI (Bari) - Non si fermano gli eventi della tradizione Natalizia, soprattutto quelli musicali, seppur costretti a sottostare ad una versione online. Dopo il Concerto di Natale a cura dell’Associazione Musico-Culturale Aulos, diretto dal Maestro Antonio Tinelli e trasmesso in streaming nel giorno di Santo Stefano, sarà la volta del Concerto di Natale e Capodanno della Banda Cittadina “S- Cecilia-G. Sgobba”. L’evento è programmato per il prossimo 29 dicembre, alle 17:30,  e sarà trasmesso sulla pagina social dedicata alla Banda Cittadina, in diretta  dall’Istituto delle suore di Maria Bambina di Noci.

Ecco quanto è stato comunicato a mezzo social: “Come ogni anno omaggiamo con un momento musicale la Suore di Maria Bambina presenti nel nostro territorio comunale. Questa volta però usiamo questo evento per poter raggiungere tutti Nocesi e non, con una diretta facebook su questa pagina per augurare a tutti Buone Festività e soprattutto un buon anno 2021.
La tradizione musicale bandistica Nocese non rendiamola vana ma continuiamo a sentirla vicina ed a supportarla....
Vi aspettiamo numerosi MARTEDI 29 dicembre alle ore 17,30 sintonizzatevi sulla pagina FACEBOOK. (Banda Cittadina "S. Cecilia-G. Sgobba" Noci).

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA