Miss Sud 2022 Concorso Nazionale: selezionate 4 finaliste pugliesi

08 31 miss sudNOCI - Venerdì 26 agosto presso la Sala Teatro Gabrieli in Noci (Ba), con il patrocinio del comune di Noci, si è svolta la Selezione Regionale della Regione Puglia “La Finale”. In passerella le ragazze più belle del meridione, per un evento ricco di moda e spettacolo.

Durante la serata sono state elette quattro fasce Finaliste della Regione Puglia che parteciperanno alla Finalissima Nazionale il 10 e 11 settembre in Roccadaspide (Salerno), nota località turistica.

Le Finaliste Regione Puglia:
- Miss Sud Ragazza in Jeans: Simona Caiati 17 anni di Bitonto (Ba)
- Miss Sud Cinema & TV: Serena Bianco 18 anni di Putignano (Ba)
- Miss Sud Moda: Rossella Perrini 24 anni di Martina Franca (Ta)
- Miss Sud Regione Puglia: Sabrina Cantore 20 anni di Martina Franca (Ta)
La conduzione della serata era affidata alla bella e brava Magda Togato.
La Giuria era composta da: Piero De Lucia (Artista - Presidente di Giuria), Maurizio Monopoli (Titolare della Coffee Net), Claudio Totaro (Amministratore Delegato della Araba Fenice srl), Silvia Bianco (Miss Sud 2018)
Michele Pezzolla (Titolare della Michael Bolton).
Cast Artistico:
- Music Art Event Service Audio/Luci: Peppe & Enzo Nastasi
- Servizio Foto/Video: Giacomo Dambruoso
- Trucco/Parrucco: Rocco Marra Parrucchieri www.roccomarra.it
- Ninni Show
- Muna (Ballerina Tribal Fusion/Danza Orientale)
- Martina (New Talent Live Music) & Nicla Lollino (Artista)
- Giuseppe Carone (Artista)
Un ringraziamento ai nostri Partner Ufficiali, per tutto il generoso sostegno, decisivo per la manifestazione e di aver creduto nell’evento. Rocco Marra Parrucchieri (Alberobello), Araba Fenice srl Putignano (Claudio Totaro Amministratore Delegato), Coffee Net (Maurizio Monopoli Titolare), La Cristallina Soc. Coop. arl (Putignano), Michael Bolton (Michele Pezzolla Titolare), La Fotografia di Giacomo Dambruoso (Noci).
Un grazie a Noci 24.it (Beppe Novembre, Direttore Responsabile) e Corriere Puglia e Lucania (Antonello Liuzzi), grazie a Voi Direttore, infaticabili giornalisti e collaboratori di redazione che avete informato per donare moda e spettacolo.
Un Ringraziamento particolare a Radio Puglia (Sigg. Tea, Maurizio e Staff) 

Media Partner:
- I Trulli di Alberobello.it www.itrullidialberobello.it
- Tele Trullo canale 80
MISS SUD 2022 Concorso Nazionale – Esclusivista Regione Puglia Pino Tribuzio, Organizzazione “PINO EVENTI Artistic Management” Direttore Generale Giuseppe Liuzzi. In collaborazione con l’Associazione Culturale Artistica “Angoli nel Cielo”. Coordinatori Responsabili: Angelita Liuzzi, Sarra Zaghouani, Nico Cambrai.
Grazie e arrivederci alla prossima edizione 2023.

 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA