Spettacolo d'estate, musica, cabaret, karaoke

piazza-garibaldi-01NOCI (Bari) - L'Associazione culturale "E CHE ALTRO?" con il patrocinio del Comune di Noci presenta "SPETTACOLO D'ESTATE": varietà comico-brillante con musica, cabaret e karaoke. Il nuovo varietà della stagione 2010 organizzato dall'associazione culturale "e che altro?" in programma per martedì 3 agosto sul palco allestito nella centralissima Piazza Garibaldi si propone di far passare una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento.
Oltre due ore di spettacolo nelle quali si alterneranno sul palco il duo comico di Zeliglab - Caffè Teatro BOCCASILE&MARETTI, il sosia di Renato Zero RINO ARGERI, ed, eccezionalmente per questa tappa, il noto attore comico NICO MARETTI, il tutto presentato e abilmente diretto da GABRIELE ZANINI. Oltre i succitati artisti, i veri protagonisti saranno le persone comuni che si alterneranno sul palco per esibirsi in improbabili performance canore e, perché no, potranno anche coadiuvare i comici nelle loro gag.

Musica e allegria, pertanto, sono gli ingredienti di questo show che rientra nel COSTA DEI TRULLI 2010 - DECENTRAMENTO ESTIVO PROVINCIA DI BARI ed inserito nel programma estivo Nocincanta 2010 promosso dall'amministrazione comunale di Noci. Se per l'ente provinciale l'obiettivo resta la promozione del territorio attraverso il nuovo brand denominato Costa dei Trulli, per Noci la serata cabarettistica vuole esprimere anche sotto un'esperienza ludica la propria disponibilità ad allietare le serate estive sia per i residenti che per i forestieri in visita nella città dell'enogastronomia.
Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA