Saggi-spettacolo: Piccole Donne e Si vive soltanto due volte

spettacoli_saggio_piccole_donneNOCI (Bari) - Dalla lettura del romanzo "Piccole Donne" alla reale rappresentazione davanti al numeroso pubblico di Piazza Garibaldi. I ragazzi protagonisti del saggio di danza che si è svolto nella serata di venerdì 27 hanno dato prova di un'alta preparazione artistica nella recitazione, nel canto e, soprattutto, nella danza.

 

Curato in modo attento e raffinato da parte dell'Asd Studio Danza di Marialisa Daprile, l'intera rappresentazione è stato un magico momento di condivisione con il pubblico e con i parenti del lavoro svolto nei mesi precedenti. Il saggio diventa cosi momento di confronto, ma anche occasione per la cittadinanza di scoprire le passioni dei più giovani e, magari, anche piccoli talenti che si confrontano con l'arte della danza e della recitazione.

 

Questa sera un nuova occasione per osservare un saggio-spettacolo di danza con la Ballet School di Danica Pettinato dal titolo "Si vive soltanto due volte". L'appuntamento è per le ore 21 in piazza Garibaldi

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA