Emma stasera in concerto a Noci

06-25-emmaNOCI (Bari) - Ci siamo: Noci è pronta ad inaugurare l'estate 2011 con l'imperdibile spettacolo live di Emma Marrone. La giovane cantante salentina è chiamata ad aprire la prestigiosa rassegna promossa dalla Over Eventi di Noci che prevede anche i concerti di Mario Biondi, i Pooh, Daniele Silvestri e Lucio Dalla.

Lo spettacolo di oggi, 6 luglio, avrà inizio alle ore 21:00 presso il nuovo Foro Boario di Noci, in località Montedoro: in scaletta la giovane artista proporrà i brani del suo album di debutto "Oltre", pubblicato da Universal e già triplo disco di Platino (arrivato subito al 1° posto della classifica degli album su iTunes) e del secondo lavoro "A me piace così", pubblicato sempre da Universal e da poco uscito in una nuova edizione arricchita di tre brani inediti, già disco di Platino. Tra i brani di quest'ultimo anche il nuovo singolo, "Io Son Per Te l'Amore", ultimo successo in radio dal 15 aprile.

"A me piace così" è un disco rivelazione: grazie alla produzione e agli arrangiamenti di Pino Perris e di Fabrizio Barbacci, ha raccolto intorno a sé grandi autori italiani come Roberto Casalino, Saverio Grandi, Roberto Angelici e Antonio Galbiati ed è riuscita a cantare un disco carico di passioni e sogni.

Dodici brani dagli arrangiamenti vari e sorprendenti che abbracciano un'intera generazione di ragazzi e ragazze con un sorprendente omaggio al re della canzone italiana: Emma interpreta, infatti, il capolavoro che Domenico Modugno scrisse con Enrica Bonaccorti "La Lontananza".

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA